giovedì 14 gennaio 2021

Nikola Tesla e l’orchestra invisibile, un sogno realizzato.

 “Se vuoi scoprire i segreti dell’universo pensa in termini di energia, frequenza e vibrazione”



La danza e la musica sono un condensato di queste tre energie ed è per questo che non potevo che cimentarmi in questa prova che più che una prova è stata una ricerca e che più che una ricerca è stato un sogno cominciato a Budapest nel 2016 e realizzatosi durante il primo lockdown. Dopo tre anni di ricerche, di viaggi, di biografie e di meditazioni sui personaggi l’idea è diventato un romanzo!

Mi sono innamorato dei tre personaggi mentre ricercavo nelle loro vite e non mi sono potuto esimere dal farli incontrare in un luogo magico, in una storia che mi ha fatto viaggiare nel tempo e nelle loro anime, la capitale ungherese del 1881, quando tutto il mondo moderno stava per iniziare, migliaia di invenzioni di incredibile portata stavano per venire alla luce!

Amo i mondi paralleli nei quali immagino che possano accadere le cose belle, dove le persone si incontrano davvero, dove gli amori si realizzano al di là dei corpi, della materia, del tempo e dello spazio. Ho fatto in modo che tutto potesse succedere in questa bellissima storia.


Per avere una copia autografata del libro: 3355690815

Per acquistare una copia cartacea o digitale: https://www.mondadoristore.it/Nikola-Tesla-orchestra-Giuseppe-Lotito/eai978883581895/

Maggiori informazioni sulla pagina facebook

https://www.facebook.com/1881-Nikola-Tesla-e-lorchestra-invisibile-100399048167522

Nessun commento:

Posta un commento