lunedì 28 gennaio 2013

Dal Taitango alle Danze di Sincronizzazione alle Rotazioni Dervish

Domenica 3 Febbraio, un percorso fra la sacralità del movimento ci condurrà nel cuore delle Danze dei Dervisci Roteanti. Una lezione di Taitango gratuita e dimostrativa per far conoscere i principi base, sarà seguita da una lezione di preparazione e introduzione alle Danze di Sincronizzazione per poi raggiungere il centro di noi, nella più grande delle danze spirituali della tradizione Sufi.

Alle ore 18:00
Lezione prova gratuita per lasciarsi introdurre ad alcuni concetti guida di questa Danza a metà fra l'incontro dei sensi e il combattimento. Per tutti i tangueri un momento di vero studio sulle possibilità e sulle dinamiche di connessione e leading.
Lezione condotta da Giuseppe Lotito e Cristina Scimè





Alle ore 19:00
"Dalle Danze di Sincronizzazione alle Rotazioni Dervish"
Una lezione della durata di 2 ore durante le quali esploreremo un percorso sulla consapevolezza e la sincronizzazione dei centri Razionale Emozionale e Istintivo come preparazione alle danze Sufi.
Le rotazioni dei Dervisci note per il loro effetto sull'apertura del cuore e la calma della mente saranno studiate anche dal punto di vista dell'abbandono allo spazio. 

Contributo 12 euro

Lezione tenuta in collaborazione con Victoria Ivanova




Presso Metiss'Art via Morbelli 7 MI - MM Amendola - 02 36529113
www.victoriaivanovadanza.com

www.taitango.com

Nessun commento:

Posta un commento